lunedì 28 ottobre 2013

Torta per Greta

Greta, per i suoi 9 anni, desiderava una torta con stelle, lampi e una strobo, perché ama ballare e divertirsi. 
Ho preparato una torta tonda alla vaniglia con crema alla vaniglia e gocce di cioccolato ricoperta con pasta di zucchero.
Ho realizzato stelline e lampi sempre in pasta di zucchero. Per realizzare la strobo ho ricoperto una pallina di polistirolo, l'ho colorata con l'argento e ricoperta di glitter (dal vivo luccica molto).
Ecco le foto.
Baci e abbracci





Happy Halloween!

Il 31 si avvicina e ho sfornato e decorato un bel pò di biscottini.
Domani mi metto all'opera per realizzare tre torte paurose e mercoledì posterò le foto. Intanto aggiungo le foto dei  biscotti prima e dopo la decorazione :-)
Baci e abbracci





giovedì 24 ottobre 2013

mercoledì 23 ottobre 2013

Biscotti del terrore

Ed ecco apparire, all'alba, dei biscotti misteriosi..... teschi, scheletri, ossa e presenze oscure...un brivido di puro terrore mi percorre lungo la schiena.....









martedì 22 ottobre 2013

Halloween si avvicina

Il 31 ottobre si avvicina... fantasmini, zucchette, streghette e vampiri... stanno iniziando a materializzarsi.... Boooooo!!!!  





lunedì 14 ottobre 2013

Torta con Bit

Per i 30 anni di Lorenzo, la sua splendida fidanzata mi ha chiesto di realizzare una torta con il loro amato cane, uno Yorkshire tutto pepe di nome Bit.
Ho fatto una torta al cioccolato ricoperta con pasta di zucchero. Sul top della torta ecco Bit con i suoi giochini e la ciotola di croccantini :-)
Baci e abbracci
marion