sabato 30 marzo 2013

LAMB CAKE

Ciao a tutti, 
per questa Pasqua lasciate liberi gli agnelli... lasciateli vivere con le loro mamme. L'alternativa che mi sento di proporvi è una torta agnellino :-)
Una buonissima torta alla vaniglia realizzata con uno stampo ad hoc e ricoperta con una crema ottenuta mixando meringa svizzera e burro.
Da leccarsi i baffi!
Un abbraccio

mercoledì 20 marzo 2013

PER PASQUA

Ciao a tutti,
ecco i dolcetti che sto facendo per Pasqua: biscottini, cupcake e una torta piena di colori. I biscotti sono decorati con la glassa mentre torta e cupcake con pasta di zucchero... quanti colori!! :)
Baci e abbracci















martedì 19 marzo 2013

Pasqua

Sono in arrivo i dolcetti pasquali... ecco una piccola anticipazione :)
Un abbraccio

venerdì 15 marzo 2013

Little Italy

Buonasera,
Sto decorando dei biscottini molto italiani per una festicciola di americani.... Pizza, uva, borse e vestiti, stivale e tazzina di caffé..... Mi sembrano in tema :)..... è tutto verde, bianco e rosso,



Ecco le foto

venerdì 8 marzo 2013

Molto per Achille

Ciao a tutti.
per il compleanno di un bimbo di 4 anni ho realizzato una torta con i suoi personaggi preferiti. E' una torta alla vaniglia farcita e ricoperta con crema alla vaniglia e marmellata di fragole.
La torta  doveva essere, rigorosamente, arancione con scritta e fiocco blu .

Baci e abbracci :)

mercoledì 6 marzo 2013

I Puffi

Ciao, buongiorno,
questa mattina pubblico le foto della torta fatta per il compleanno di un bimbo che ama i puffi. La torta doveva essere tutta, rigorosamente, azzurra e bianca per cui anche i funghetti hanno cambiato colore :).
Dopo tutto il rosa di Hello Kitty, un pò d'azzurro ci sta!
E' una torta al cioccolato farcita e ricoperta con crema al burro al cacao.
Baci e abbracci